Fagioli, infortunio alle spalle: la Juve Primavera torna a girare
Connettiti con noi

Primavera

Fagioli, infortunio alle spalle: la Juve Primavera torna a girare

Pubblicato

su

Fagioli, infortunio alle spalle: la Juve Primavera torna a girare. Il numero 10 bianconero in campo 90′ con la Lazio:  quando c’è si sente

Quando c’è Nicolò Fagioli si sente. Lo avverti dalla fluidità del gioco, da quelle verticalizzazioni improvvise e geniali, lo avverti sopratutto dal risultato finale. Il problema al ginocchio che ne ha falcidiato questo inizio di stagione è ormai alle spalle: il suo contributo è tornato ad essere essenziale nelle partite con Lokomotiv Mosca e Lazio. Sfide coincise con due delle tre vittorie consecutive con cui i bianconeri di Zauli sono usciti dalla crisi che ne aveva inguaiato la classifica.

Da quest’anno l’ex pupillo di Massimiliano Allegri ha abbassato il propio raggio d’azione, risultando meno presente in zona gol ma fulcro assoluto della manovra. Il bottino personale viene ugualmente incrementato dai calci di rigore: 3 su 3 in avvio di stagione tra campionato e Youth League. L’ultimo trasformato in maniera glaciale proprio contro la Lazio allo scadere della prima frazione di gioco. Ora per il 10 bianconero sarà essenziale trovare continuità, sopratutto a livello fisico. Perché quando c’è si sente e quando non c’è si sente ancora di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.