Fagioli Juve: Allegri riscopre il suo talento contro il Monza. Le ultimissime
Connettiti con noi

News

Fagioli Juve: Allegri riscopre il suo talento contro il Monza. Le ultimissime

Pubblicato

su

Fagioli Juve: Allegri riscopre il suo talento contro il Monza. Le ultimissime notizie verso il match valido per il Trofeo Berlusconi

Era stato escluso per motivi disciplinari (un ritardo) dalla prima amichevole contro il Cesena, ed ora Nicolò Fagioli scalpita per l’esordio stagionale con la Juve. Tutto lascia intendere che l’occasione arriverà questa sera, nel Trofeo Berlusconi contro il Monza.

Il centrocampista classe 2001 è stato aggregato al ritiro con la prima squadra, dopo l’esperienza già vissuta nella seconda parte della scorsa stagione con Andrea Pirlo. Massimiliano Allegri (ri)scopre il talento del centrocampista, con un punto interrogativo ancora legato al suo futuro.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.