Infortunio Fagioli, le ULTIME novità sulle sue condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Fagioli, le ULTIME novità sulle condizioni del centrocampista della Juventus

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha ripreso ad allenarsi in gruppo dopo il fastidio fisico accusato nei giorni scorsi

Buone notizie per la nazionale italiana, infatti, come rivelato da Sky Sport, Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Il giocatore bianconero, dunque, sarà a disposizione di Spalletti per la gara contro l’Albania di sabato sera.

Fagioli aveva accusato un problema fisico dopo la gara amichevole contro la Bosnia, ma gli esami non avevano evidenziato nessun tipo di lesione. Dunque, il centrocampista della Juventus si è rimesso e adesso ha ripreso ad allearsi regolarmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.