Fagioli: «Emozioni, fatica e gioia. Purtroppo si è conclusa così»
Connettiti con noi

Juventus U23

Fagioli, bilancio di fine stagione: «Emozioni, fatica e gioia. Purtroppo si è conclusa così»

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus U23, ha scritto un messaggio che ha posto la parola fine alla sua stagione

Attraverso il suo profilo Instagram, Nicolò Fagioli ha scritto il suo bilancio di fine stagione, la prima con la maglia della Juventus U23, che lo ha portato a vincere la Coppa Italia Serie C e a diventare grande protagonista.

«È finita così (purtroppo) la mia stagione con la Juventus U23…ma è stata sicuramente una stagione piena di emozioni, fatica e gioia. Vorrei ringraziare i miei compagni con cui ho legato tanto dopo questa esperienza, lo staff che ci ha sempre messo nelle condizioni migliori per dare il meglio in campo e la dirigenza per esserci sempre stata vicino indipendentemente dai risultati in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.