Fagioli: «Giocare tanto con la Juventus U23 per puntare alla Serie A»
Connettiti con noi

Juventus U23

Fagioli: «Giocare tanto con la Juventus U23 per puntare alla Serie A»

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli parla della sua prima stagione, dall’inizio, con la Juventus Under 23: ecco le parole del centrocampista

Nicolò Fagioli è uno dei talenti più lampanti del settore giovanile della Juventus. Il centrocampista classe 2001 quest’anno giocherà dall’inizio con l’Under 23. Ecco le sue parole a Juventus TV.

UNDER 23 – «La prima stagione che farò dai primi momenti con l’Under 23. L’anno scorso è stato bello entrare a far parte di questa squadra da gennaio in poi e ci siamo tolti tante soddisfazioni. Quest’anno sicuramente l’obiettivo sarà di puntare a giocare tante partite in Serie C per poi provare ad andare in Serie A a fare qualche presenza».

DALLA PRIMAVERA ALL’UNDER 23«Il calcio in Serie C è più tattico, più fisico, hai meno tempo di gioco e meno tempo per pensare alle giocate. Questa è la difficoltà che noto rispetto all’Under 19».

ZAULI «Io lo conoscevo già come tanti miei compagni. Sappiamo cosa ci chiede durante le partite e gli allenamenti, è un vantaggio per noi. Anche l’anno scorso con lui ci siamo tolti diverse soddisfazioni, speriamo che quest’anno sia lo stesso».

MIGLIORARE – «Sicuramente devo migliorare durante gli allenamenti, dare sempre il 100%. Sul campo a livello fisico».

PRO SESTO – «Finalmente torniamo a giocare e questa è una cosa positiva. Con la Pro Sesto sarà difficile perchè sarà la prima, poi siamo tutti compagni nuovi e dobbiamo trovare il gruppo squadra, più uno con l’altro in campo, ma la vediamo bene».

LEGGI ANCHE: Arbitro Juventus U23 Pro Sesto: designato il fischietto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.