Fagioli promette alla Juve: «Il 25 maggio dovrei giocare, ho tantissima voglia. Gli Europei...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli promette alla Juve: «Il 25 maggio dovrei giocare, ho tantissima voglia. Gli Europei…»

Pubblicato

su

Fagioli promette alla Juve: «Il 25 maggio dovrei giocare, ho tantissima voglia. Gli Europei…». Le parole del centrocampista

Fagioli durante l’incontro a Torino contro il gioco d’azzardo ha manifestato tutto il suo desiderio di rientrare in campo con la maglia della Juve.

LE PAROLE – «Ho tantissima voglia di tornare in campo, non vedo l’ora. Il 19 maggio finisce la squalifica, il 25 dovrei giocare l’ultima di campionato. Gli Europei? Sono un sogno. Dal mio punto di vista mi avrebbe aiutato giocare a calcio. Stare lontano dai campi è una punizione che mi han dato ma che mi ha reso tutto anche più difficile. Sono stato obbligato ad accettarlo altrimenti non sarei più tornato».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.