Fagioli o Miretti ancora in rosa? Solo uno resterà alla Juve: ecco chi
Connettiti con noi

News

Fagioli o Miretti ancora in rosa? Solo uno resterà alla Juve: ecco chi

Pubblicato

su

Fagioli o Miretti ancora in rosa nella prossima stagione? Solo uno dei due potrebbe rimanere alla Juve: le ultime sulla situazione

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juve valuta il ringiovanimento del proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Il giovane Miretti ha convinto nei pochi scampoli di partita giocati fin qui, ma potrebbero non bastare.

Per lui si profila infatti un prestito in un club amico di Serie A, a differenza di Nicolò Fagioli, che potrebbe restare a Torino in pianta stabile, anche se non va escluso una sua permanenza a Cremona ora che la promozione è stata raggiunta. Il tutto, in ogni caso, verrà deciso soltanto dopo il prossimo ritiro estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.