Fagioli festeggia il primo gol in B: «Tutto il mio rispetto per Buffon» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli festeggia il primo gol in B: «Tutto il mio rispetto per Buffon» – FOTO

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli ha segnato il suo primo gol in Serie B a Gianluigi Buffon. Il messaggio del centrocampista in prestito dalla Juve

Un incrocio quasi da film per Nicolò Fagioli nella partita di ieri della sua Cremonese contro il Parma. Il centrocampista considerato il futuro della Juve, in prestito in Serie B per farsi le ossa, che segna il suo primo gol contro Gianluigi Buffon, leggenda bianconera che ripercorre i suoi inizi di carriera al Parma retrocesso. Ecco il messaggio del giovane talento bianconero sui social.

«Una grande vittoria di gruppo contro una grandissima squadra.
Molto contento per il primo gol in serie B e per la prestazione di tutta la squadra!
È stato un piacere poter rincontrare Correia e Buffon a cui do tutto il mio rispetto per la grande persona e giocatore che è stato e che è tutt’ora».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLÓ FAGIOLI (@nicolofagioli)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.