Fagioli promosso: «Visto cosa ha fatto?». Le pagelle dei giornali
Connettiti con noi

News

Fagioli promosso: «Avete visto cosa ha fatto?». Le pagelle dei giornali

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli promosso dai giornali oggi in edicola dopo la vittoria della Juventus contro il Lecce: le pagelle dei giornali

E’ un altro Nicolò Fagioli quello che la Juventus ha potuto vedere ieri sera in occasione del match vinto contro il Lecce, in cui il centrocampista è risultato il migliore in campo per i giornali.

La Gazzetta dello Sport, ad esempio, lo promuove ampiamente con un 7 in pagella, sottolineando le sue giocate tra cui la scucchiaiata che aveva portato al gol di Miretti, poi tolto dal Var per fuorigioco. E adesso Allegri si aspetta una prestazione simile anche contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.