Fagioli-Sassuolo: il pupillo di Allegri per sbloccare Scamacca? Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fagioli-Sassuolo: il pupillo di Allegri per sbloccare Scamacca? Lo scenario

Pubblicato

su

Fagioli-Sassuolo: il pupillo di Allegri come pedina per Scamacca? Lo scenario che potrebbe portare il giovane centrocampista in neroverde

Il discorso fra Juventus e Sassuolo per Scamacca si è interrotto sulla natura dell’affare: i bianconeri puntano al prestito secco, i neroverdi non si muovono da obbligo di riscatto o cessione definitiva. Ma il cartellino – scrive Gazzetta – di Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus U23 a volte aggregato alla prima squadra di Pirlo, potrebbe stuzzicare Carnevali.

Il giovane Pupillo di Allegri, che un paio di anni fa lo aveva elogiato pubblicamente in conferenza stampa, gode però di grande stima nel club bianconero.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 23 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.