Fagioli smentito da Tonali: ecco cosa ha detto l'ex Milan a Chiné
Connettiti con noi

News

Fagioli smentito da Tonali: ecco cosa ha detto l’ex Milan a Chiné

Pubblicato

su

Fagioli smentito da Tonali: ecco cosa ha detto l’ex Milan a Chiné. Il giocatore del Newcastle nega di aver coinvolto lo juventino

Sandro Tonali sarà squalificato per il caso scommesse, come avvenuto con Nicolò Fagioli. I legali del centrocampista del Newcastle stanno cercando di accelerare le operazioni trovando un accordo con con la Procura federale con l’obiettivo di patteggiare un anno di squalifica, anche se la pena potrebbe essere maggiore avendo il giocatore scommesso su Brescia e Milan quando ne vestiva la maglia. 

Come riferito da La Gazzetta dello Sport nell’ultimo interrogatorio con Chiné, Tonali avrebbe chiarito la sua posizione rispetto alle dichiarazioni dello juventino («Fu lui a suggerirmi Icebet e nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro»). L’ex Milan ha riferito invece di essere solo uno scommettitore e di non aver mai voluto o dovuto coinvolgere compagni o amici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.