Fagioli, lo psicoterapeuta: «Sarebbe importante se Spalletti ne tenesse conto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli, lo psicoterapeuta: «Sarebbe importante se Spalletti ne tenesse conto…»

Pubblicato

su

Fagioli, parla lo psicoterapeuta: «È uno stimolo, sarebbe importante se Spalletti ne tenesse conto». Le dichiarazioni

Tuttosport ha intervistato il dottor Paolo Jarre, psicoterapeuta che sta seguendo Nicolò Fagioli nel suo percorso di recupero. Ecco le sue parole sul centrocampista della Juve.

CHIAMATA SPALLETTI – «È uno stimolo, sarebbe importante se Spalletti ne tenesse conto dal punto di vista educativo perché arriverebbe un messaggio forte per gli altri giovani che hanno lo stesso problema: se ci si cura, si ottengono risultati anche nella propria professione. Ovvio che a Nicolò manchi giocare a calcio, ma più ancora gli manca lo spogliatoio prima e dopo la partita. Se gli avessero dato un mese in meno di squalifica, avrebbe avuto più tempo per cercare di strappare la convocazione in azzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.