Fagioli, Zanimacchia e non solo: parla Zauli sui talenti Juve in prestito
Connettiti con noi

Juventus U23

Fagioli, Zanimacchia e non solo: parla Zauli sui talenti Juve in prestito

Pubblicato

su

Fagioli, Zanimacchia e non solo: parla Zauli sui talenti della Juve in prestito alla Cremonese e protagonisti della promozione in Serie A

Zauli dopo il pareggio della Juventus U23 col Renate ha parlato anche di Fagioli e Zanimacchia.

CRESCITA DI FAGIOLI E ZANIMACCHIA – «Siamo contentissimi, penso che abbiano fatto qualcosa di straordinario.Siamo felici che in quella promozione siano stati protagonisti e non comparse. Penso sia stata importante l’eseperienza nell’Under 23. Sono convinto che gli anni fatti nel professionismo in Serie C sono molto utili per arrivare alla categoria superiore, avendoli passati anche da giocatore. Pronti per il salto? Fare discorsi prima è difficile, è una questione di opportunità. Loro se la sono conquistata sul campo ed è giusto che la abbiano. Hanno le qualità per fare bene in Serie A. Giocando molto bene in Serie B si può fare la Serie A. Sarebbe giusto dargli l’opportunità».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI ZAULI POST JUVENTUS U23 RENATE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.