Fagioli: «Allegri dice mia miglior partita? Sono d'accordo» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli in zona mista: «Allegri dice la mia miglior partita? Sempre d’accordo con lui» – VIDEO

Pubblicato

su

Fagioli in zona mista: «Allegri dice la mia miglior partita? Sempre d’accordo con lui». Le sue dichiarazioni – VIDEO

(inviato all’Allianz Stadium) – Anche Fagioli ha parlato in zona mista dopo Juve Torino.

TUA MIGLIOR PARTITA STAGIONALE – «Lo ha detto Allegri? Sono sempre d’accordo con lui. Nel primo tempo ho fatto qualche errore tecnico di troppo. Nel secondo tempo mi sono sentito più a mio agio, sia a livello tecnico che come intensità. Il rapporto con Allegri? Sono contento, mi dà sempre consigli in allenamento anche su come stare meglio in campo. Sicuramente mi sento migliorato a livello di intensità in campo».

POGBA – «È stato bellissimo soprattutto per quello che ha passato Pogba negli ultimi 7-8 mesi fuori dal campo. È molto importante per noi».

SPINTA ULTERIORE – «Ci diamo obiettivi partita dopo partita, oggi era vincere il Derby e ci siamo riusciti. Dà morale all’ambiente e a tutti noi. Adesso pensiamo alla partita con la Roma».

QUARTO POSTO NEL MIRINO? – «Noi guardiamo all’obiettivo minimo che è sempre superare la squadra sopra di noi. Dieci punti sono tanti, noi pensiamo a vincere partita dopo partita e vedremo a fine stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.