Fair Play Finanziario: ecco i dettagli delle novità della UEFA
Connettiti con noi

News

Fair Play Finanziario: ecco i dettagli delle novità della UEFA

Pubblicato

su

Fair Play Finanziario: ecco i dettagli delle novità della UEFA durante la situazione d’emergenza per Coronavirus

Al termine della riunione con i segretari generali di tutte le 55 federazioni, la UEFA ha annunciato tramite un comunicato le novità per quanto concerne il Fair Play Finanziario.

COMUNICATO – «Il Comitato Esecutivo ha ribadito il suo pieno impegno nei confronti delle licenze dei club e del Fair Play Finanziario e ha convenuto che le circostanze eccezionali attuali richiedono alcuni interventi specifici per facilitare il lavoro delle federazioni e dei club membri. (Il Comitato Esecutivo) Supporta la proposta di concedere alle federazioni affiliate più tempo per completare il processo di concessione delle licenze per club, fino a quando il processo di ammissione per le competizioni UEFA per club della prossima stagione sia stato ridefinito. A causa della crescente incertezza generata dagli eventi straordinari in corso, il Comitato Esecutivo ha anche deciso di sospendere le disposizioni in materia di licenze dei club relative alla preparazione e alla valutazione delle informazioni finanziarie future dei club. La presente decisione si applica esclusivamente alla partecipazione alle competizioni UEFA per club 2020/21».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.