Fair Play Finanziario, la UEFA cambia: le ipotesi al vaglio
Connettiti con noi

News

Fair Play Finanziario, la UEFA cambia: le ipotesi al vaglio

Pubblicato

su

La UEFA ha deciso di abbandonare l’attuale Fair Play Finanziario. La massima federazione europea sta valutando nuove soluzioni: ecco tutti i dettagli

Secondo la Gazzetta dello Sport, la UEFA ha deciso di abbandonare l’attuale Fair Play Finanziario e sta per iniziare un percorso per sostituirlo con nuove regole in cui si cercherà di limitare gli sprechi. L’obiettivo è averle per il 2022 con l’appoggio dell’Unione Europea.

La massima federazione europea sta valutando nuove soluzioni come l’introduzione di un salary cap (ma con denominazione diversa), una luxury tax oppure l’introduzione di un nuovo break-even.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.