Fair Play Finanziaro, possibile stop: buona notizia anche per la Juve
Connettiti con noi

News

Fair Play Finanziaro, possibile stop: buona notizia anche per la Juve

Pubblicato

su

Fair Play Finanziaro, possibile stop: buona notizia anche per la Juve. La UEFA sta valutando di allentare il regime

In un momento di emergenza, anche economica, per il calcio mondiale, la UEFA sta valutando seriamente di allentare il regime del FFP.

Una notizia che, secondo Gazzetta sorride anche alla Juve che: “dopo il recente aumento di capitale, è protagonista di una rincorsa per raggiungere il pareggio di bilancio anche alla luce delle ultime vicende legate alla pandemia. Anche l’Inter solo in questa stagione è uscita dal tunnel di un lungo settlement agreement. Mentre le vicissitudini del Milan sono note, così come anche la Roma è stata a lungo controllata. Quindi anche il calcio italiano vede di buon occhio questa prospettiva. E a Nyon tira aria di comprensione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.