Falcao sentenzia: «Scudetto alla Juve? Non sarebbe giusto»
Connettiti con noi

News

Falcao sentenzia: «Scudetto alla Juve? Non sarebbe giusto»

Pubblicato

su

Falcao parla della possibilità di assegnare lo Scudetto alla Juventus: l’ex Roma rifiuta categoricamente questa possibilità

Falcao, ex grande giocatore della Roma, esclude categoricamente l’assegnazione dello Scudetto alla Juventus. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

FALCAO – «Scudetto alla Juventus? Non so se sarebbe giusto, la Lazio è ad un solo punto… A differenza dell’Inghilterra, dove sarebbe invece giusto assegnarlo al Liverpool, visto il largo vantaggio che ha sulla seconda in classifica. Ma vedere il calcio italiano in Brasile ora è difficile, non ci sono molte partite in tv. E ho avuto poche occasioni per vedere la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.