Falcao si domanda: «Perché non ci si può abbracciare ai gol?»
Connettiti con noi

News

Falcao si domanda: «Perché non ci si può abbracciare ai gol?»

Pubblicato

su

Ramadel Falcao, attaccante del Galatasaray, si è domandato come mai non ci si può abbracciare dopo i gol visto che si è in continuo contatto

Tra i tanti interrogativi sulla ripresa del calcio c’è anche quello delle esultanze. Radamel Falcao, attaccante colombiano del Galatasaray, ha chiesto su Twitter il perché non ci si possa abbracciare dopo le reti se poi si è in continuo contatto durante il resto della gara.

PERCHE’? – «Vedendo il ritorno del calcio, mi chiedo: esiste una ragione tecnico per cui l’abbraccio non è consentito nei gol? Durante tutto la partita siamo in costante contatto. Sui calci d’angolo ci sono i difensori sopra gli attaccanti, nelle barriere stanno tutti insieme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.