Falconiere Lazio inneggia al fascismo: sospeso dal club. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Falconiere Lazio inneggia al fascismo: sospeso dal club. Il comunicato

Pubblicato

su

Arriva il comunicato ufficiale della Lazio dopo l’episodio che ha visto protagonista in negativo il falconiere della società

Fa ovviamente discutere il gesto del saluto romano da parte del falconiere della Lazio. Juan Bernabé, papà dell’aquila Olympia, aveva inneggiato al Duce e proferito cori fascisti di fronte alla tribuna Tevere dello Stadio Olimpico. E’ stato subito sospeso dalla Lazio che ha messo un comunicato ufficiale sulla questione.

COMUNICATO LAZIO – «La Società Sportiva Lazio ha inviato nelle scorse settimane una lettera ai fornitori per richiamarli al rispetto del Codice Etico in vigore ed in particolare ad un comportamento pienamente rispettoso dei principi ai quali si è sempre ispirata l’attività della Società, sia nel campo sportivo che nei rapporti ordinari. Particolare attenzione è stata sempre posta sul divieto assoluto di procedere ad azioni e comportamenti di qualunque genere discriminatori sotto tutti i profili tutelati dall’art. 3 della Costituzione. Pertanto, appresa l’esistenza del video che ritrae Juan Bernabè (non tesserato e dipendente di una società esterna alla Lazio) in atteggiamenti che offendono la Società, i tifosi e i valori ai quali la comunità si ispira, sono stati presi provvedimenti nei confronti della società finalizzati all’immediata sospensione dal servizio della persona interessata e all’eventuale risoluzione dei contratti in essere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.