Faraoni: «Hellas, con la Juve serve la partita perfetta»
Connettiti con noi

News

Faraoni: «Hellas, con la Juve serve la partita perfetta»

Pubblicato

su

Marco Faraoni, terzino dell’Hellas Verona, suona la carica dopo la sconfitta con il Milan. Le parole sulla prossima sfida con la Juve

Dopo la sconfitta con il Milan, arrivata dopo una buona prestazione di squadra, Marco Faraoni, esterno dell’Hellas Verona, parla anche della prossima gara con la Juve. Le parole del terzino in zona mista.

«Abbiamo dato tutto, siamo soddisfatti per quanto fatto contro una grande squadra come il Milan. L’Hellas Verona ha mostrato buone cose e questo deve essere il nostro biglietto da visita. Solo così possiamo ottenere il nostro obiettivo. Con la Juve serve la partita perfetta» ha dichiarato il giocatore gialloblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.