Farris (vice Inzaghi): «L'Inter può battere il Napoli, vogliamo recuperare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Farris (vice Inzaghi): «L’Inter può battere il Napoli, vogliamo recuperare»

Pubblicato

su

Farris (vice Inzaghi): «L’Inter può battere il Napoli, vogliamo recuperare». Le parole sulla lotta scudetto post Mondiale

Farris, vice allenatore di Inzaghi all’Inter, ha parlato a Sky Sport 24 riguardo la lotta scudetto dopo la ripartenza post Mondiale.

LE PAROLE – «La ripresa è un’incognita per tutti, la stagione è anomala. La distanza dal Napoli è importante, sta facendo qualcosa di staordinario. Noi rispetto all’anno scorso abbiamo tre punti in meno, non è così male. Per recuperare bisogna pensare di poter vincere lo scontro diretto. Ripartire col Napoli è un ulteriore incognita: bisognerà capire come stanno loro e come stiamo noi. Speriamo che il Napoli abbiamo qualche piccolo inciampo. Inzaghi? E’ un predestinato, vive di calcio 24 ore al giorno. Ha già ottenuto grandissimi risultati in questo inizio di carriera nonostante sia giovane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.