Farris (viceallenatore Lazio): «Penalizzante perdere Immobile così»
Connettiti con noi

News

Farris (viceallenatore Lazio): «Penalizzante perdere Immobile così»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ha parlato dopo la vittoria nella gara contro il Torino: le sue parole

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, ha commentato la vittoria della Lazio contro il Torino ai microfoni di Sky Sport.

AMMONIZIONE IMMOBILE – «Ciro era a un metro, il regolamento punisce questi falli. Il problema è che è super penalizzante perdere un giocatore in questo modo. La squadra ha evidenziato lo spirito di sacrificio, innanzitutto da parte degli attaccanti. La loro qualità viene fuori per forza poi»

LAZIO – «I ragazzi si stanno facendo trovare pronti, sopratutto dal punto di vista mentale. Due vittoria in rimonta sono una bella iniezione di fiducia. Ora abbiamo un giorno in più in vista della prossima, speriamo anche di recuperare qualcuno fisicamente. Quelli che ci toglierà il giudice sportivo saranno pronti per le prossime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.