Fascetti critico: «Juventus? Crisi annunciata. Con Szczesny farei così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fascetti critico: «Juventus? Crisi annunciata. Con Szczesny farei così»

Pubblicato

su

Eugenio Fascetti ha commentato i primi risultati della Juve di Allegri. Ecco cosa ha detto sulla situazione dei bianconeri

Eugenio Fascetti ha parlato nel corso di un’intervista a TMW. Ecco le sue parole sulla situazione in casa Juve, tra il ciclo da ricominciare e la questione Szczesny.

«È una crisi annunciata: è finito un ciclo e per ricostruire ci vuole tempo. Per un paio d’anni dovrà pensare a ricostruire. Difficile pensare allo scudetto. Il punto debole è il centrocampo, pensare a quello del primo Allegri ti viene male. Szczesny? Gli errori sono costati quattro punti, diventa dura insisterci. Anche se un’altra chance gliela darei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.