Fassone attacca l'Inter: «No al Derby il 25 aprile per la Juve»
Connettiti con noi

News

Fassone attacca l’Inter: «No al Derby il 25 aprile per la Juve»

Pubblicato

su

L’ad del Milan, Marco Fassone, ha spiegato che l’Inter abbia rifiutato di giocare il Derby al 25 aprile per la Juve

Al termine della sfida vinta con il Chievo Verona, in rimonta, l’ad del Milan, Marco Fassone ha spiegato ai microfoni di ‘Sky Sport’ il motivo per cui l’Inter abbia rifiutato di giocare il recupero del Derby il 25 aprile e il 1 maggio. C’entra la Juve.

Ecco le dichiarazioni del dirigente rossonero: «Queste erano le date da noi proposte ma il regolamento permette a loro di poter dire di no. Non siamo felici della decisione di rigiocare il derby il prossimo 4 aprile alle 18.30. E’ il pomeriggio di un giorno feriale. Giocare nelle date da noi proposte ci avrebbe permesso di avere lo stadio esaurito ma siamo certi che i nostri tifosi sapranno rispondere alla grande.

Il motivo del no dell’Inter? Ci hanno detto che non volevano giocare il 25 aprile perché quattro giorni dopo hanno una partita importante contro la Juventus (29 aprile ndr). Per noi sarà lo stesso (Juve-Milan è in programma il 31 marzo), ma cerchermo di dimostrare che si possono giocare due partite di alto livello ravvicinate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.