Fassone: «De Laurentiis un lungimirante, può essere l'anno del Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fassone: «De Laurentiis un lungimirante, può essere l’anno del Napoli»

Pubblicato

su

Fassone: «De Laurentiis un lungimirante, può essere l’anno del Napoli». Le dichiarazioni del dirigente anche sulla Juventus

Marco Fassone è stato intervistato da Radio KissKiss Napoli.

«Napoli-Juve? Se vincessero gli azzurri per la città sarebbe un viatico straordinario a questa nuova stagione. La Juventus ci ha abituati ad avere una partenza lenta e poi a far valere la forza della sua rosa. Con l’addio di Ronaldo la Juventus ha fatto un passo indietro dal punto di vista della rosa. Il Napoli potrebbe approfittarne perché i bianconeri non sono ancora al meglio. Prima o poi Allegri troverà la quadra e la Juve lotterà per il titolo. De Laurentiis è a Napoli da tempo, ha dimostrato di essere lungimirante. S’è trovato a fare un cambio tecnico importante, la rosa è stata cambiata pochissimo perché lui è un conservatore. Sta gestendo il tutto da presidente navigato. Napoli da scudetto? Può essere l’anno buono, ma non lo metterei in primissima fila. C’è un livellamento generale verso il basso nel nostro campionato e non è detto che non possa essere un anno positivo per il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.