Fassone non ha dubbi: «Napoli superiore alla Juve nei 90 minuti»
Connettiti con noi

News

Fassone non ha dubbi: «Napoli superiore alla Juve nei 90 minuti»

Pubblicato

su

Il dirigente ex Napoli Marco Fassone ha parlato della finale di Coppa Italia vinta dal club azzurro contro la Juve

Marco Fassone, ex dirigente del Napoli, ha parlato della vittoria degli azzurri contro la Juve in finale di Coppa Italia. Le sue parole a Radio Marte.

COPPA ITALIA«In Finale di Coppa Italia ha vinto la squadra che ha dimostrato di essere superiore nei novanta minuti? Direi di sì. Il Napoli ha avuto più opportunità ed ha lasciato sfogare la Juventus; se avesse vinto prima dei rigori, non avrebbe rubato nulla. La sorte ha aiutato ai penalty ed è giusto avere questo titolo in bacheca».

COPPA ITALIA 2012 – «Come ricordo la Coppa Italia vinta nel 2012 contro la Juve? Fu un ricordo indelebile e coincise con l’ultimo mio giorno a Napoli. Si festeggiò fino a notte fonda, ma il giorno dopo lasciai Napoli per andare all’Inter. Era il primo trofeo che riportiamo a Napoli dai tempi di Maradona. Resta un ricordo straordinario del mio percorso professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.