Fatima Zahra orfana di Benatia, ma la Juve resta nel cuore - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Il quarto segreto di Fatima – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/313529552.m3u8?s=d0cc5e3d6f7abc150db589b749d659a53ff6f3c3″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

La modella marocchina e tifosa bianconera Fatima Zahra

La Juventus si appresta a salutare Medhi Benatia, destinato al Qatar: il difensore marocchino saluta Torino dopo due anni e mezzo ricchi di successi. Non c’è però tempo per piangere su ciò che è stato per i tifosi bianconeri, che riaccoglieranno adesso Martin Caceres ma che, soprattutto, potranno trovare conforto in un altro talento marocchino doc. Il suo nome è Fatima Zahra, modella che ha già lavorato per Sky, Mediaset e Rai, tifosa juventina doc ed ex dell’esterno del Newcastle Achraf Lazaar (ex di Palermo e Benevento).

Curve incredibili, occhi nocciola e sguardo magnetico le armi con cui Fatima punta a conquistare un posto nel cuore di tutto il popolo bianconero. «Amo il calcio e tifo per la Juve: il mio sogno nel cassetto è diventare una giornalista sportiva – rivela la Zahra – . Ultimamente a dire il vero guardo poche partite italiane perché il campionato è diventato un po’ prevedibile: io preferisco l’ignoto. In generale comunque mi piace guardare lo sport, ma non praticarlo perché sono un pigrona! Col mio lavoro però giro spesso l’Italia e non mi annoio mai, poi ho i miei sei cani che mi tengono occupata: quando la gente mi chiede se voglio dei bambini, non immagina che in realtà ho già loro». Che dire… Le immagini parlano da sole.

https://www.instagram.com/p/Bnjb2iIlVT-/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.