Favilli, le parole ricche di speranza del procuratore
Connettiti con noi

News

L’agente di Favilli è ottimista: «Arriverà anche il momento di Andrea»

Pubblicato

su

Andrea Favilli è in prestito dalla Juventus al Genoa. Ma l’esplosione di Piatek lo sta bloccando. Le parole del procuratore

Andrea Favilli ha vissuto un’estate da star. Le ottime prestazioni nella tournée americana del ragazzo con la maglia della Juventus hanno fatto crescere l’interesse dei vari club per lui. Alla fine ha scelto il Genoa, ma l’esplosione di Piatek lo ha fatto tornare un po’ nell’ombra. Donato Di Campli, il suo procuratore, rimane comunque ottimista e, ai microfoni di Radio Marte dichiara: «L’infortunio lo ha bloccato. In teoria dovrebbe giocare con Piatek. E il polacco non andrà via a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.