Favilli al Genoa solo dopo la tournèe negli States con la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Favilli al Genoa solo dopo la tournèe negli States con la Juve

Pubblicato

su

L’accordo di massima tra Juve e Genoa c’è già: l’attaccante Favilli andrà al Grifone dopo la tournèe americana con il club bianconero

Il futuro di Andrea Favilli pare essere stato scritto. Il Genoa nelle ultime ore ha superato la concorrenza dell’Udinese e si appresta a inserirlo in organico subito dopo la cessione di Galabinov. L’attaccante lunedì parteciperà alla spedizione americana dei bianconeri, mentre il suo agente, Donato Di Campli, penserà a definire i dettagli dell’accordo che lo porteranno sotto la Lanterna.

L’operazione dovrebbe chiudersi intorno ai 10 milioni, con diritto di recompra in favore della Juve. Dopo aver brillato in Serie B con la maglia dell’Ascoli nella passata stagione, dunque, per Favilli si aprono le porte della sua prima stagione nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.