Favilli: «Mercato? Non mi interessa, voglio godermi la tournée» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Favilli: «Mercato? Non mi interessa, voglio godermi la tournée»

Pubblicato

su

Il giovane attaccante che si è messo in luce nella sfida di stanotte contro il Bayern, non vuol sentir parlare di mercato fin che sarà in tournée

Andrea Favilli sta vivendo un momento bellissimo. per un ragazzo giovane come lui la doppietta che nella notte lo ha lanciato sotto i riflettori di tutto il mondo bianconero non può essere che motivo di orgoglio. Inoltre Favilli mostra un attaccamento eccezionale alla maglia bianconera.

Come racconta ai microfoni di Sky, l’attaccante non vuol sentire parlare di mercato fin che sarà in tournée per concentrarsi al meglio sul lavoro con la Juventus, magari guadagnandosi la conferma in rosa, anche se il suo destinato verso Genova è ormai deciso. Queste le sue parole: «Quando sono partito per l’America insieme ai miei compagni ho detto al mio procuratore di non dirmi niente, perché voglio vivermi questa tournée al massimo delle mie potenzialità. Cerco di godermi i momenti e le possibilità che mi sono date».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.