Favilli se la gode:«Non potevo sognare modo migliore» -VIDEO e FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Favilli se la gode:«Non potevo sognare modo migliore» -VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

Prima vittoria stagionale per la Juventus contro il Bayern Monaco. Sale in cattedra il giovane Andrea Favilli segnando due gol

Buona la prima per la Juventus, a Philadelphia nell’International Champions Cup contro il Bayern Monaco i bianconeri vincono 2 a 0 grazie alla doppietta di Andrea Favilli al 32′ e 40′ del primo tempo. L’attaccante, schierato da Massimiliano Allegri in un tridente inedito, per ovviare alle tante assenze in attacco, composto da Bernardeschi e Cancelo, ha fin da subito mostrato personalità. Gara sontuosa del giovane classe ’97 che nel post partita tramite i suoi profili social ha espresso la propria gioia, dopo un periodo difficile. «Che dire – scrive Andrea- dopo 8 mesi difficilissimi è arrivato finalmente il momento di giocare una partita ufficiale; non potevo sognare modo migliore di questo, con una doppietta!»

All’entusiasmo di Favilli gli fa eco la sua agenzia capitanata da Donato Di Campli, che conosce benissimo il valore del giocatore e le sue qualità, Andrea, attualmente in America con la Juve, una volta rientrato a Torino, farà le valigie direzione Genoa. Nei giorni scorsi i due club avevano trovato un accordo per il giocatore, possibile cessione a titolo definitivo con recompra, e dopo la bella prestazione contro i tedeschi, i rossoblù vorrebbero chiudere la trattativa.  Il primo successo stagionale della Juventus dà morale e mette minuti alle gambe, una vittoria importante nel ricordo di Sergio Marchionne, scomparso qualche ora prima a Zurigo, la Juventus in America è scesa in campo con il lutto al braccio.

 

https://www.instagram.com/p/BlraWz7B8Ua/?hl=it&taken-by=andreafav30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.