Favre: «Gol Ronaldo? Non è un caso, a 34 anni...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Favre: «Gol Ronaldo? Non è un caso, a 34 anni…» – VIDEO

Pubblicato

su

Favre: «Gol Ronaldo? Non è un caso, a 34 anni…». Le parole del tecnico del Borussia Dormund sulla prodezza del portoghese

Lucien Favre, tecnico del Borussia Dortmund, ha parlato in conferenza stampa della prodezza di Cristiano Ronaldo con la Samdporia.

Le sue parole: «Lui è davvero molto, molto forte. Ronaldo è uno che resta sul campo dopo la fine di ogni allenamento, per sviluppare la forza muscolare. Continua ad allenarsi per migliorare e segnare sempre di più. E quando lavori duro, poi ottieni risultati. Non è un caso se è così forte a 34 anni.  Continua ad allenarsi per migliorare e segnare di più. E quando lavori, poi ottieni risultati. Non è un caso se è così forte a 34 anni. Lui sa che quando hai 30 anni devi essere sul pezzo. Non bastano normali allenamenti, è importante anche l’allenamento individuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.