Favre: «Haaland se sbaglia un gol in allenamento si strappa i capelli»
Connettiti con noi

News

Favre: «Haaland se sbaglia un gol in allenamento si strappa i capelli»

Pubblicato

su

Favre: «Haaland se sbaglia un gol in allenamento si strappa i capelli». L’allenatore del Borussia Dortmund sul suo attaccante

Lucian Favre, tecnico del Borussia Dortmund, ha rilasciato alcune dichiarazioni tra cui una su Erling Braut Haaland, le sue potenzialità e la sua piacevole ossessione per il gol.

HAALAND «E’ arrivato dal Salisburgo a gennaio adattandosi subito molto rapidamente. E’ un bambino che vuole sempre di più e ha una mentalità fantastica. In allenamento, quando manca un gol, si strappa i capelli. Ha grandi margini di miglioramento e vuole lavorare per raggiungere il massimo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.