Fazio a Dazn: «Non siamo venuti a difenderci con la Juve, potevamo anche vincerla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fazio a Dazn: «Non siamo venuti a difenderci con la Juve, potevamo anche vincerla»

Pubblicato

su

Federico Fazio, difensore della Salernitana, ha parlato così dopo il match giocato contro la Juventus: le dichiarazioni

Federico Fazio ha parlato a Dazn dopo Juve Salernitana.

PAREGGIO – «Stiamo facendo molto bene. E’ difficile nella situazione che siamo fare questo tipo di partite, ma dobbiamo andare avanti. I ragazzi devono fare il meglio».

RIMPIANTO STAGIONE – «Non siamo una squadra scarsa per i punti che abbiamo fatto. Peccato per i tifosi che sempre ci sostengono e meritano molto di più, gli auguro il meglio».

MANCATA LINEARITA’ STAGIONALE – «Si si. L’anno scorso abbiamo fatto 44/45 punti, ora siamo a 16. Non siamo però così diversi. E’ andata così, peccato perchè abbiamo dimostrato che potevamo anche vincere».

JUVE ANESTETIZZATA – «Anche merito nostro, abbiamo fatto bene dall’inizio. Non siamo venuti a difenderci, potevamo sfruttare di più le occasioni avute e potevamo anche vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.