Federazione francese dura: «Insulti razzisti intollerabili»
Connettiti con noi

News

Federazione francese dura: «Insulti razzisti intollerabili»

Pubblicato

su

La Federazione calcistica francese, nella persona del presidente Le Graet, ha pubblicato una nota ufficiale con la quale giudica inaccettabili gli insulti razzisti di ieri

Appoggio totale e vigoroso da parte della Federcalcio francese che con una breve ma decisa nota ufficiale del presidente Le Graet ha comunicato la sua vicinanza a Matuidi e Kean per gli ululati razzisti nella partita di ieri sera.

«Questi insulti razzisti sono inaccettabili. A nome della Federazione calcistica francese voglio esprimere il mio sostegno e la mia amicizia a Blaise Matuidi e Moise Kean, vittime di questi episodi intollerabili. Attraverso la sua storia, la sua cultura, la sua universalità, il calcio è l’opposto del razzismo e di tutte le forme di discriminazione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.