Federcalcio, blitz nella notte per nominare il nuovo ct: l'obiettivo è Ancelotti
Connettiti con noi

News

Federcalcio, blitz nella notte per nominare il nuovo ct: l’obiettivo è Ancelotti

Pubblicato

su

La Federcalcio Italiana avrebbe scelto di assegnare il ruolo di ct della Nazionale a Carlo Ancelotti

In una sola notte sono cambiate tutte le carte in tavola. Secondo Sportmediaset, infatti, la Federcalcio italiana avrebbe optato per una svolta non da poco: qualche ora fa a Roma, infatti, si sarebbe verificato un incontro segreto tra Alessandro Costacurta, Roberto Frabbicini e Carlo Ancelotti. L’obiettivo della delegazione della Federcalcio, infatti, è quello di assegnare il ruolo di nuovo ct della Nazionale italiana proprio all’ex tecnico del Bayern Monaco.

LA SITUAZIONE – Ancelotti avrebbe optato per prendersi del tempo e meditare sulla richiesta: qualora arrivasse il sì, Carletto potrebbe già sedere sulla panchina azzurra nella prossima amichevole del 28 maggio contro l’Arabia Saudita e pare inoltre che nel suo staff tecnico possa entrare a far parte anche Andrea Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.