Federica Cappelletti (moglie Paolo Rossi): «Avanti coi suoi insegnamenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federica Cappelletti (moglie Paolo Rossi): «Vado avanti coi suoi insegnamenti»

Pubblicato

su

Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, ha parlato al Festival dello Sport in corso a Trento. Le sue dichiarazioni

Presente al Festival dello Sport di Trento, per ricordare Paolo Rossi, anche la moglie Federica Cappelletti. Ecco le sue dichiarazioni.

IL RICORDO – «Mi hanno aggiunto nella chat dell’82 con loro, dove ho preso il posto di Paolo. Loro sono una squadra dal punto di vista calcistico ma anche umano. Paolo viveva di presente più che di passato. Ma spesso gli piaceva raccontare l’aspetto umano delle serate passate con Bearzot a parlare di calcio e di arte, i loro ritrovi nelle camere. Ho conosciuto Paolo a fondo, ho condiviso tanti anni, una famiglia e due figlie meravigliose. Mi manca ogni giorno, è impossibile ricostruire una vita come quella che avevo con lui. Vado avanti a testa alta perché questo era il suo insegnamento. Stiamo andando avanti anche con i suoi progetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.