Federica Nargi incinta, l'ex Matri sarà di nuovo papà - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Il gol dell’ex: la Nargi di nuovo incinta, Matri ancora papà! – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

L’annuncio su Instagram di Federica Nargi: l’ex Velina aspetta un altro bebè dall’ex bianconero Alessandro Matri

Ogni tanto è sempre bello dare una bella notizia, specie se riguarda una coppia bella ed affiatata come quella composta dall’ex Velina Federica Nargi, che abbiamo avuto modo di apprezzare molto da vicino sugli spalti dello Stadium qualche anno fa, e l’ex attaccante bianconero, ora al Sassuolo, Alessandro Matri. La coppia è infatti nuovamente in attesa di un bebé dopo Sofia, nata appena un paio di anni fa. L’annuncio è arrivato via Instagram direttamente dalla Nargi, che ha scritto: «Una vita felice deve essere piena d’amore! Superfamily». Gli ha fatto poi eco il buon Matri, che ha commentato:  «More and more love. Aspettando te».

Bomber Matri ha vestito la maglia bianconera in due diverse parentesi: tra il 2011 ed il 2013, vincendo due Scuetti e due Supercoppe Italiane, e poi dal gennaio al maggio 2015 vincendo un altro Scudetto ed una Coppa Italia. In totale per lui 92 presenze e 31 reti con la Juventus ed un contributo importante per la squadra che i tifosi non dimenticano. I gol più belli della carriera di Alessandro però sono sicuramente altri: la super Federica, la piccola Sofia ed un altro in arrivo. Auguri!

https://www.instagram.com/p/BrP8xZglj3z/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.