Federica Pellegrini si sfoga: «Basta parlare di calcio, esistono altri sport»
Connettiti con noi

News

Federica Pellegrini si sfoga: «Basta parlare di calcio, esistono anche altri sport»

Pubblicato

su

Federica Pellegrini, campionessa italiana di nuoto, ha rilasciato un’intervista, parlando così della ripresa dello sport

La campionessa italiana di nuoto, Federica Pellegrini, ha rilasciato un’intervista a Radio 24, durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’, parlando della ripresa dello sport dopo l’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SPORT«Devo dire che quando si parla di far riprendere lo sport, sento parlare solo di calcio e mi dispiace. Senza nulla togliere al calcio, esistono anche gli altri sport e sono altrettanto importanti. Aspettiamo di uscire da questa quarantena e ci rimettiamo sotto ad allenarci. A stare fermi così tanto si perde tantissimo lavoro, speriamo che almeno per gli atleti professionisti si possa ricominciare dopo il 3 maggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.