Federica Russo saluta il Napoli: «La mia seconda casa. Si volta pagina»
Connettiti con noi

Juventus Women

Federica Russo saluta il Napoli: «È stata la mia seconda casa. Ora si volta pagina»

Pubblicato

su

Federica Russo, ex portiere della Juventus Women, ha salutato il Napoli Femminile dopo appena una stagione

Federica Russo lascia il Napoli Femminile. È stata proprio l’ex calciatrice della Juventus Women, attraverso il suo profilo Instagram, a dare l’addio al club azzurro dopo appena una stagione. Queste le sue parole.

«“Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.” Napoli è stata per un anno la mia seconda casa, la prima esperienza lontano dalla mia famiglia, il mio ritorno sui campi come titolare ed è per questo che sarà sempre una città speciale per me. Ho conosciuto persone fantastiche, dentro e fuori dal campo, gente che ci ha messo il cuore per ogni cosa che faceva,un gruppo/squadra eccezionale ed insieme ci siamo tolte grandi soddisfazioni.

La mia avventura finisce qui. Ringrazio tutti i membri della società Napoli Femminile, lo staff e le ragazze per questa bella stagione. Augurandogli il meglio per la prossima in serie A. Ora si volta pagina per iniziare un’altra nuova e avvincente avventura. E dopo tanti mesi di stop non vedo l’ora di iniziare, ora più che mai. “Mi piace pensare che il meglio deve ancora venire’’».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.” Napoli è stata per un anno la mia seconda casa, la prima esperienza lontano dalla mia famiglia, il mio ritorno sui campi come titolare ed è per questo che sará sempre una città speciale per me. Ho conosciuto persone fantastiche, dentro e fuori dal campo, gente che ci ha messo il cuore per ogni cosa che faceva,un gruppo/squadra eccezionale ed insieme ci siamo tolte grandi soddisfazioni. La mia avventura finisce qui. Ringrazio tutti i membri della società @napolifemminile , lo staff e le ragazze per questa bella stagione. Augurandogli il meglio per la prossima in serie A. Ora si volta pagina per iniziare un’altra nuova e avvincente avventura. E dopo tanti mesi di stop non vedo l’ora di iniziare, ora più che mai. ‘’Mi piace pensare che il meglio deve ancora venire’’ #fefirusso

Un post condiviso da Federica Russo (@fefyrusso) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.