Bernardeschi a JTV: «Ce la giochiamo con tutti. Sarà importante questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernardeschi a JTV: «Ce la giochiamo con tutti. Sarà importante questo»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, ha analizzato così la sconfitta di San Siro ai canali ufficiali del club bianconero

Ai microfoni di JTV, Federico Bernardeschi ha analizzato così Inter-Juve di Supercoppa.

DICHIARAZIONI – «C’è tanto rammarico, il dispiacere è davvero grande per avere visto sfumare la possibilità di andare a giocarci il trofeo ai rigori a dieci secondi dalla fine dei tempi supplementari. Anche questa sera, nonostante la sconfitta, abbiamo dimostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per giocare alla pari contro qualsiasi avversaria. Noi siamo la Juventus e non dobbiamo dimenticarcelo. Spostando l’attenzione al campionato, dovremo affrontare il girone di ritorno senza commettere gli errori visti in quello di andata, errori che ci hanno fatto perdere punti per strada. A maggio, poi, tireremo le somme per valutare complessivamente questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.