Bagarre per Federico Chiesa, dall’Inghilterra sicuri: c’è anche il Chelsea

© foto www.imagephotoagency.it

Federico Chiesa sarà uno dei prezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo.Per il giovane esterno della Fiorentina si inserisce anche il Chelsea

Federico Chiesa sarà quasi certamente uno dei prezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo. L’esterno d’attacco della Fiorentina è infatti nel mirino di molti top team europei, pronti a darsi battaglia. Già durante la sessione di questa estate il giovane talento è stato molto chiacchierato. Inter, Napoli e Juventus hanno fatto vari sondaggi con i Viola, ma il presidente Andrea Della Valle è riuscito a resistere agli assalti.

L’anno prossimo, però, potrebbe essere quello giusto per l’addio di Federico Chiesa a Firenze. Il ragazzo vorrebbe infatti misurarsi in un grande club, e per questo potrebbe forzare la cessione. Anche perché adesso le pretendenti per lui iniziano a diventare tante. Ultima ma non ultima, come riporta il tabloid inglese Daily Express, è il Chelsea di Maurizio Sarri. Il tecnico italiano desiderava Chiesa già ai tempi del Napoli, ma alla fine non se ne fece nulla. Il Chelsea sarebbe pronto a sborsare 65 milioni di euro per il figlio d’arte, con l’intenzione di trovare un sostituto che possa far rifiatare Eden Hazard. La Juventus rimane ovviamente alla finestra e studia il colpo. Dopo la buona riuscita dell’affare Pjaca, infatti, la Juventus dovrebbe aver ottenuto una prelazione sul giovane talento italiano.

Articolo precedente
Juventus Under 23, la gioia di De Luca: ex Torino ora all’Alessandria
Prossimo articolo
de sciglioInfortunio De Sciglio, lesione alla coscia: gli ultimi aggiornamenti