Federico Chiesa esalta Ronaldo: «Un alieno». E vede la Juve favorita
Connettiti con noi

News

Federico Chiesa esalta Ronaldo: «Un alieno»

Pubblicato

su

L’esterno della Fiorentina, in odore di Juve per l’anno prossimo, esalta l’arrivo del fenomeno portoghese a Torino

Federico Chiesa è uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico italiano. Alla Fiorentina sta crescendo in maniera esponenziale, e già l’anno prossimo potrebbe essere quello giusto per spiccare il volo. L’esterno piace molto a Marotta e Paratici, e gli uomini di mercato bianconero hanno già messo le basi per un eventuale acquisto futuro.

Per ora, però, Federico Chiesa è ancora un giocatore della Viola a tutti gli effetti. Questo non gli impedisce, comunque, di poter parlar bene della Vecchia Signora. E, in particolare, di Cristiano Ronaldo. Intervistato da Il Corriere della Sera, il figlio d’arte ha dichiarato: «Ci ho giocato contro la scorsa estate a Madrid. Fa cose che noi possiamo soltanto immaginarci: un alieno. Cristiano aiuterà la Juventus a vince- re, ma anche il calcio italiano a espandersi. Con lui e Ancelotti cresceremo in appeal. Cosa mi piace di CR7? La professionalità. Cura tutto e si allena tantissimo. Un esempio per noi giovani». Chiesa non ha nemmeno dubbi su chi sia la squadra favorita per lo Scudetto: «Lo scudetto finirà ancora una volta alla Juventus? È la più forte e quindi la logica favorita. Però dietro sono migliorate tutte, soprattutto l’Inter e la Roma. Anche il Milan mi sembra cresciuto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.