Federico Di Francesco allo scoperto: la verità del sassolese
Connettiti con noi

News

Federico Di Francesco allo scoperto: la verità del sassolese – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo lo sputo subito da Douglas Costa, Federico Di Francesco si è voluto difendere dalle accuse degli ultimi giorni

E’ una settimana che non si parla d’altro che dello sputo in faccia da parte di Douglas Costa a Federico Di Francesco. Ieri al termine della partita Sassuolo-Empoli, l’esterno d’attacco sassolese ha deciso finalmente di parlare dicendo a Sky Sport la sua verità: «Cosa ho detto a Douglas Costa? Preferirei non parlarne, certo in campo non si parla come in altre situazioni. Certo non gli ho detto: ‘Scusi signor Costa’. Può esserci stata una parolaccia, ma devo morire oggi se gli ho detto una frase razzista. Non l’ho mai fatto in vita mia».

«Mi è dispiaciuto solo che in rete sono circolate frasi false su di me, che attaccavano la mia persona e a questo ci tengo –ha continuato il 24enne attaccante neroverde -. Ho comunque cercato di estraniarmi da queste cose in settimana e devo ringraziare il mister e i compagni di squadra. Ora non voglio più parlarne, voglio solo pensare al campo e lasciarmi alle spalle questa cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.