Gatti Juve, l'ex allenatore: «Assurdo che fosse successo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gatti Juve, l’ex allenatore: «Assurdo che fosse successo questo»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Federico Gatti parla del nuovo difensore della Juve. Le dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport

Ivan Javorcic, allenatore del Sudtirol, ha così parlato del neo juventino Federico Gatti, da lui allenato nella passata stagione. Le dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport.

DICHIARAZIONI – «In Lega Pro ci sono tanti che meriterebbero migliori palcoscenici e che andrebbero visti dai grandi club. Ma è proprio questo il problema. Gatti l’anno scorso ha chiuso la stagione da miglior giocatore della Pro Patria e fra i migliori di tutta la C. Eppure, a fine stagione, Turotti si era trovato a vagliare solo due offerte per lui. Servirebbe un cambio di mentalità, che farebbe bene a tutto il movimento calcistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.