Federico Giunti: il gol alla Juventus e Bonucci. Ora la sfida col suo Milan
Connettiti con noi

News

Federico Giunti: il gol alla Juventus e Bonucci. Ora la sfida col suo Milan Primavera

Pubblicato

su

Federico Giunti: il gol alla Juventus e Bonucci. Ora la sfida col suo Milan alla Juve Primavera di Andrea Bonatti

È legato alla Juventus pur non avendoci mai giocato. Federico Giunti ha sfidato tante volte i bianconeri nella sua lunga carriera da giocatore: solo una vittoria, tre pareggi e cinque sconfitte il bilancio contro la Vecchia Signora. E il 1^ maggio 2005 anche l’unico gol segnato alla Juve, a Buffon, nella sconfitta per 2-1 al Delle Alpi col suo Bologna. Altro incrocio del destino che lo unisce ai bianconeri: Leonardo Bonucci. Nella stagione 2007/2008, al Treviso, condivide lo spogliatoio con l’attuale numero 19 della Juventus, allora poco più che ventenne.

Dal 2018 allena il Milan Primavera, e venerdì affronta la Juve Primavera di Andrea Bonatti per dare una sterzata alla sua stagione. I rossoneri sono penultimi, e i precedenti di Giunti contro l’Under 19 juventina non sorridono per nulla: tre sconfitte su tre.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.