Federsupporter contro Juve, Inter e Milan: le richieste choc
Connettiti con noi

News

Federsupporter contro Juve, Inter e Milan: le richieste choc

Pubblicato

su

L’associazione Federsupporter chiede misure durissime contro i tre club italiani che hanno aderito alla Superlega

La Federsupporter,  associazione di tutela dei diritti dei tifosi, si scaglia contro la partecipazione di Juve, Inter e Milan alla Superlega.

L’associazione, tramite un comunicato stampa firmato dal suo presidente Alfredo Parisi, ha chiesto pene severissime contro le tre società.

«In questa situazione, considerato come i tre club firmatari si siano messi fuorilegge nel nostro campionato ed in quello europeo, come più dettagliatamente esplicitato nell’allegata nota dell’Avvocato Rossetti, Federsupporter a nome non solo dei propri associati, ma nell’interesse di tutti i tifosi, chiede formalmente l’applicazione dell’articolo 4, primo comma, delle NOIF per la violazione dei principi in esso contenuti.

Violazione che deve portare:
a. alla penalizzazione di tre punti per ogni residua gara da disputarsi nel campionato in corso da parte dei club interessati;
b. all’assegnazione del titolo di vincitore della Coppa Italia all’Atalanta;
c. all’allontanamento dagli Organi Federali dei presidenti dei richiamati tre club:
d. in sintonia con l’UEFA, all’applicazione del divieto ai calciatori militanti nei tre club di essere presenti nella nostra nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.