Fedez: «Draghi si esponga per lo spettacolo, non solo per la Superleaga»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fedez duro: «Draghi si esponga anche per lo spettacolo, non solo per la Super League»

Pubblicato

su

Fedez ha lanciato un piccato appello al premier Mario Draghi in merito al futuro del mondo dello spettacolo

Il cantante Fedez ha lanciato un piccato appello al premier Mario Draghi in merito al futuro del mondo dello spettacolo. Queste le sue parole sul palco del Concertone del primo maggio.

«Caro Mario, capisco che il calcio è il vero fondamento di questo paese. Non dimentichiamo che il numero dei lavoratori del calcio e dello spettacolo si equivalgono. Non dico qualche soldo, ma almeno qualche parola, un progetto di riforma in difesa di un settore decimato dall’emergenza e che è regolato da normative stabilite negli anni ’40. Caro Mario, come si è esposto riguardo alla Superlega con grande tempestività, sarebbe altrettanto gradito il suo intervento nel mondo dello spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.