Fedez ricorda Vialli: «Non mi conosceva, viveva un dramma e mi diede conforto così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fedez ricorda Vialli: «Non mi conosceva, viveva un dramma e mi diede conforto così»

Pubblicato

su

Fedez ricorda Vialli: «Non mi conosceva, viveva un dramma e mi diede conforto così». Le parole sulla leggenda della Juve

Fedez, ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, è tornato a parlare di Vialli, indimenticato capitano e leggenda della Juve.

FEDEZ – «Quando ho scoperto di avere il tumore al pancreas, l’unica intervista che trovai riguardo questo tema è stata quella di Gianluca Vialli. Ho avuto una grande fortuna di avere delle conoscenze in comune e la sera prima di essere ricoverato siamo stati a telefono molte ore. È incredibile come una persona, che stava vivendo un dramma, si sia ritagliato del tempo per dare conforto ad una persona che non conosceva minimamente. Questo la dice lunga su chi fosse Gianluca umanamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.